L’Italian Agile Day(s) si fa Mini!

A partire dal 2004 un gruppo di agilisti ha deciso di riunirsi annualmente per condividere le esperienze, distribuire la conoscenza e soprattutto “scoprire sistemi migliori per sviluppare software”. A distanza di qualche mese dall’undicesima edizione dell’Italian Agile Day(s) tenutasi ad Ancona e in attesa del prossimo evento annuale quelli dell’Italian Agile Movement hanno deciso di farne una versione… mini!

“L’Italian Agile Days si fa piccolo e va in tourneé”! Con questo claim apre la presentazione del primo Mini IAD del 2015 che si terrà a Vimercate presso la sede di Alcatel-Lucent Italia in via Energy Park 14, il prossimo 23 Maggio.

Ad oggi del programma si sa poco, ma al grido di “Inspiring Continuous Improvement” le premesse non sono niente male. Ho quindi deciso di diffondere l’evento con questo post dedicato al Mini IAD per due motivi:

  1. Dare visibilità ad uno dei pochi eventi interamente dedicato al mondo Agile e a quanto vi gira attorno
  2. Perché il keynote speaker sarà Cliff Hazell del Coaching team di Spotify. E chi sa di Agile ha idea di cosa significhi Spotify per il movimento!

Qui trovate le informazioni generali dell’Italian Agile Day(s) e dell’Italian Agile Movement.

Qui invece le info per il Mini IAD 2015 e qui la pagina per la registrazione all’evento. Iscrivetevi all’evento generale e poi tenetela d’occhio poiché da Venerdì 24 Aprile sarà possibile iscriversi anche ai vari workshop.

E su tw: @miniIADVIM

Se ci sarete ci vedremo li!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.